LA “BEFANA DELL’ARTIGIANO” EDIZIONE 2019

Un centinaio di bambini accompagnati dalle rispettive famiglie hanno riempito la sala dell’auditorium dell’istituto bancario per accogliere la Befana e ricevere doni e dolciumi di ogni genere. Omaggi che da decenni la Befana riserva alla comunità degli artigiani della Brianza per fare felici i più piccoli.

Prima dello spettacolo e in attesa della protagonista, che come sempre è arrivata a conclusione della giornata con la sua giara colma di buone cose, si sono succeduti sul palco gli organizzatori Giampiero Barazzetta Consigliere Acai e Roberto Sala che hanno ringraziato tutti i partecipanti auspicando il consueto divertimento, seguiti dal Sindaco del Comune di Barlassina Piermario Galli, dal Presidente del Consiglio comunale di Seveso e dal Presidente della Banca Cooperativa Stefano Meroni. Quest’ultimo si è congratulato con l’associazione per l’iniziativa e ha invitato gli organizzatori a promuovere altri momenti di incontro a beneficio dell’intera comunità a forte vocazione imprenditoriale.

Da parte sua il Sindaco di Barlassina ha ringraziato la BCC e il Presidente per l’attenzione con la quale l’istituto si dedicata alle esigenze delle imprese, dando ascolto alle sollecitazioni che le associazioni rivolgono alla banca per sostenere la realtà produttiva del territorio.

Infine sono stati chiamati il Presidente di Acai Sandro Mauri e il direttore Alessandro Tosti. Mauri si è detto convinto che il nuovo anno consentirà di superare le difficoltà incontrate nel corso della lunga crisi economica che ha caratterizzato il periodo più recente, augurando a tutti i presenti di poter ben sperare in un futuro ricco di soddisfazioni. Il territorio della Brianza - ha proseguito Mauri - ha una vocazione inprenditoriale forte, sicuramente questo faciliterà una ripresa che da tempo il sistema produttivo auspicata.

La giornata di festa è poi proseguita con lo spettacolo “Magic Show” del Mago Tatos un’esplosione di magia che ha conquistato con i suoi giochi pieni di ironia e sorprese adulti e bambini.

Puntuale come ogni anno è arrivata la “Befana dell’Artigiano”, l’iniziativa promossa da Acai con il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Barlassina e il patrocinio del Comune.

2018 Acaimilano.it

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • 2000px-Rss-feed.svg